Scurcola Marsicana Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Linea Internet

+17
corrado
Paolo
Fab
antonio67
Nio
kluster1
Ferdinando Cicchetti
SM!!!
bruce984
vincenzo85
Angelo
Vincenzo Nuccetelli
luca
giammidic
giuseppeC
Fabio
Friend
21 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Linea Internet Empty Linea Internet

Messaggio  Friend Lun Ott 15, 2007 2:58 pm

Ciao a tutti volevo sapere se anche voi avete saputo che sono iniziati i lavori per l'installazione della fibra ottica a Scurcola. Speriamo!
affraid
Potete dirmi come inserire una foto sul mio profilo.
Ciao e grazie

Friend

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Re: Linea Internet

Messaggio  Fabio Lun Ott 15, 2007 3:19 pm

Cara Friend,
la notizia che hai sentito è vera. Scurcola Marsicana rientra in un progetto di rete a fibra ottica che comprende anche Magliano dei Marsi e Tagliacozzo. Sui tempi di realizzazione della stessa dovremmo chiedere notizie all'Ufficio Tecnico o direttamente al Sindaco, tuttavia i lavori sono già iniziati da parte di Sviluppo Italia (si notavo scavi e ruspe uscendo da Scurcola in direzione di Avezzano).
Le connessioni disponibili a Scurcola, oggi, sono la normale linea telefonica a 56k, la connessione Wireless con TMedia (che richiede l'acquisto e l'installazione di una apposita antenna) e la connessione HSDPA con il gestore telefonico della 3 (con una "penna" USB). Sono comunque a tua/vostra disposizione se volete approfondimenti in merito a quest'ultime notizie.
Riguardo all'inserimento della foto sul tuo profilo devi selezionare la voce in alto "Profilo", una volta dentro devi selezionare "Avatar" nel menù, successivamente se hai una tua immagine devi cliccare su "sfoglia" altrimenti puoi visionare quelle che sono già disponibili nel pulsante in basso "Mostrare la galleria". Dopo averla selezionata clicca su "Seleziona l'Avatar" in basso e il gioco è fatto!
Se hai problemi puoi tranquillamente riscrivermi...
Fabio
Fabio
Fabio
Admin

Numero di messaggi : 71
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 01.10.07

https://scurcolamarsicana.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty AVATAR

Messaggio  Friend Ven Gen 11, 2008 10:28 am

Fabio continuo a non poter inserire l'immagine sul mio profilo. confused
Ho seguito le tue istruzione sull'avatar ma non mi fa selezionare nessuna
delle voci che tu mi dici nel
Pannello di controllo Avatar.
Non è importantissimo ma tutti ce l'hanno e io noooo! Crying or Very sad

Friend

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Inserimento Avatar

Messaggio  Fabio Ven Gen 11, 2008 10:56 am

Carissima Friend,
ti ripeto, con molto piacere, la procedura di inserimento di un Avatar (immagine) sul tuo Profilo.
Nel Menù in alto a questa schermata trovi: Indice, FAQ, Cerca, Lista Utenti, Gruppi, Profilo, etc...
Devi cliccare su Profilo.
Una volta entrata, troverai un altro schermata contenente un Menù con: Informazione, Preferenze, Firma, Avatar, Argomenti Sorvegliati.
Bene... devi cliccare su Avatar. A questo punto ti si presenta una maschera dove puoi inserire sia una immagine presente nel tuo computer, sia un immagine presente nella Galleria immagini del Forum. Il gioco è fatto...
Ricordati alla fine di cliccare su Registrare.
Spero, dunque, di vedere molto presto un immagine nel tuo profilo...
A presto!
Fabio
Fabio
Admin

Numero di messaggi : 71
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 01.10.07

https://scurcolamarsicana.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty ADSL

Messaggio  giuseppeC Sab Feb 23, 2008 5:32 pm

Mi piacerebbe ufficialmente sapere a che punto sono i lavori di cablaggio adsl anche perchè i ritardi che ci sono sulla data prevista a suo tempo intorno alla metà di gennaio 2008 influiscono negativamente sul mio lavoro che svolgo da Scurcola ma è rivolto a tutta italia. Si sono viste ruspe, scavi e l'altro ieri qualcuno che lavorava da pozzetto a pozzetto...
E' possibile che per un argomento così importante che ci discrimina oramai anche al cospetto dei comuni confinanti, non si abbiano notizie certe neanche navigando tutto il web?
Chi è il referente al cospetto del progetto di banda larga del Comune?
Chi dovrebbe informare i Cittadini dello stato di avanzamento?
Spero che questo nuovo forum, del quale apprezzo immensamente la realizzazione, possa darmi le informazioni che non ho potuto ottenere altrove.
giuseppeC
giuseppeC

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 23.02.08

http://www.accademiadeisensi.com/public/adscommunity

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty ADSL a Scurcola

Messaggio  Fabio Mar Feb 26, 2008 9:58 pm

Giuseppe,
grazie per la tua osservazione sulla linea a Banda Larga che dovrebbe coprire il nostro paese.
Premetto innanzitutto che non sono io la persona preposta a darti delle delucidazioni in merito ma chiederò, quanto prima, a chi di dovere delle informazioni precise.
Sappiamo che questa situazione danneggia tutto lo sviluppo del paese e ancor di più le persone come te che hanno una attività commerciale.
La mail che mi hai inviato la presenterò direttamente al Sindaco che mi darà sicuramente informazioni in merito.
Ti invierò, e lo farò anche per tutto il forum, notizie dettagliate sulla messa in opera di questa benedetta ADSL.
Fabio
Fabio
Fabio
Admin

Numero di messaggi : 71
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 01.10.07

https://scurcolamarsicana.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Grazie.

Messaggio  giuseppeC Mar Feb 26, 2008 11:58 pm

Ti ringrazio per la risposta che fa un po' di luce sull'argomento.

Ovviamente postare qui era un modo per far arrivare a chi di dovere la domanda in merito.

Colgo l'occasione per ribadire il gradimento e l'importanza dell'iniziativa di questo forum. Very Happy
giuseppeC
giuseppeC

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 23.02.08

http://www.accademiadeisensi.com/public/adscommunity

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty ADSL a Scurcola

Messaggio  Fabio Mer Feb 27, 2008 7:46 pm

Giuseppe,
il Sindaco mi ha tempestivamente risposto:
Fabio, purtroppo la mancanza di tempo mi impedisce di contibuire a questo dibattito e mi piacerebbe molto farlo!
Al massimo entro i primi di giugno dovremmo avere l'attivazione del servizio.
Purtroppo i lavori si sono bloccati a Magliano per la rottura di una tubatura e sono in attesa di riprendere.
Nel frattempo avrete notato che la linea aerea è quasi completamente stesa.
Ci siamo attivati presso Telecom Italia per estendere il servizio anche a Cappelle e alla zona Commerciale che a causa di una vecchia centralina non permetterebbe alla fibra ottica di funzionare.
Speriamo che riusciremo a sensibilizzare Telecom Italia alla sostituzione della vecchia centralina in questione in modo da estendere il servizio anche alle famiglie di Cappelle e, soprattutto, alla zona industriale, priva dell'importante infrastruttura.
Saluti, Vincenzo Nuccetelli
Fabio
Fabio
Admin

Numero di messaggi : 71
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 01.10.07

https://scurcolamarsicana.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Una risposta seppure ancora vaga è pur una risposta.

Messaggio  giuseppeC Gio Feb 28, 2008 6:03 pm

Ringrazio e apprezzo la sollecitudine dell'admin Fabio volta a girare il post al Sindaco, apprezzo anche la pronta risposta del Primo cittadino.
Non nascondo che le parole "dovremmo avere il servizio" un po' mi inquietano, in quanto le date previste per l'attivazione sono state nell'ordine:
Entro Settembre (2005)
Entro Febbraio (2006)
Entro Settembre (2006)
Entro Metà Gennaio (2007 data fornita da sviluppo Italia a novembre 2006).
Speriamo che Giugno 2007 sia la data buona. Almeno l'anno se non il mese... Rolling Eyes

Saluti
Giuseppe Cristofani
giuseppeC
giuseppeC

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 23.02.08

http://www.accademiadeisensi.com/public/adscommunity

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Re: Linea Internet

Messaggio  giuseppeC Gio Giu 19, 2008 10:36 pm

Fabio (Admin) ha scritto:Giuseppe,
il Sindaco mi ha tempestivamente risposto:
Fabio, purtroppo la mancanza di tempo mi impedisce di contibuire a questo dibattito e mi piacerebbe molto farlo!
Al massimo entro i primi di giugno dovremmo avere l'attivazione del servizio.
Purtroppo i lavori si sono bloccati a Magliano per la rottura di una tubatura e sono in attesa di riprendere.
Nel frattempo avrete notato che la linea aerea è quasi completamente stesa.
Ci siamo attivati presso Telecom Italia per estendere il servizio anche a Cappelle e alla zona Commerciale che a causa di una vecchia centralina non permetterebbe alla fibra ottica di funzionare.
Speriamo che riusciremo a sensibilizzare Telecom Italia alla sostituzione della vecchia centralina in questione in modo da estendere il servizio anche alle famiglie di Cappelle e, soprattutto, alla zona industriale, priva dell'importante infrastruttura.
Saluti, Vincenzo Nuccetelli

Pure Giugno sennè jito, la cam è sujo sito, la banda non vi stà, e ji stengo a postà!

Interessante e lodevole iniziativa quella di porre una finestra telematica su Scurcola Marsicana, speriamo che serva a ricordare ulteriormente chi di dovere l'annoso problema dell'ADSL.

Oramai ho perso le speranze e a Settembre se le cose non cambieranno, mi cercherò una buco di sede in un comune limitrofo servito. Portiamo ricchezza altrove tanto ne abbiamo da vendere!

Curiosità: se notate bene nella citazione era indicato il mese (Giugno) ma non l'anno!!! dimenticanza o preveggenza? Sad



Ciao a tutti!
giuseppeC
giuseppeC

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 23.02.08

http://www.accademiadeisensi.com/public/adscommunity

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty ADSL a Scurcola

Messaggio  Fabio Ven Giu 20, 2008 4:47 pm

Giuseppe,
non mi sento di biasimare il tuo stato d'animo e la tua situazione, assolutamente legittimi.
Io personalmente non posso fare niente.
Bisogna tuttavia rendersi conto che i lavori nelle nostre zone proseguono e ho sentito anche (voce proprio di ieri), che in qualche paese limitrofo il servizio sia già attivo.
Io personalmente usufruisco del servizio HSDPA della 3 che mi permette di navigare, qui a Scurcola, mediamente a 1 Mega. Posso altresì comprendere che per le società come la tua il servizio possa non essere adatto.
Spero che il servizio di ADSL si attivi quanto prima, per il tuo bene e per quello di tutta la comunità

Ciao
Fabio
Fabio
Fabio
Admin

Numero di messaggi : 71
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 01.10.07

https://scurcolamarsicana.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Ovviamente

Messaggio  giuseppeC Sab Giu 21, 2008 4:00 pm

Certo Fabio, il quote non era per te ma per chi lo scrisse.... Ovviamente ho voluto fare un po' di ironia se non altro per smuovere il forum.... speriamo bene !!!!!! Rolling Eyes
giuseppeC
giuseppeC

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 23.02.08

http://www.accademiadeisensi.com/public/adscommunity

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Linea ADSL

Messaggio  Fabio Mer Lug 02, 2008 12:37 pm

Caro Giuseppe,
ci tenevo a dirlo a te per primo.
Stamane mi ha chiamato la Telecom per comunicarmi che entro Luglio sarà attiva la linea ADSL a Scurcola e per stipulare i classici precontratti.
Ho pregato la Sig.ra di comunicarmi tempestivamente quando il semaforo sarà verde in centrale, ma mi ha garantito che entro Luglio tutto sarà pronto.
Spero di averti e avervi fatto cosa gradita nel darvi questa cominicazione.
Ovviamente ti e vi terrò aggiornati.
Ciao
Fabio
Fabio
Fabio
Admin

Numero di messaggi : 71
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 01.10.07

https://scurcolamarsicana.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Aggiornamenti linea ADSL

Messaggio  giuseppeC Mer Set 17, 2008 6:06 pm

Sto scrivendo questo post non perchè non potrei scendere in piazza a sentire di persona le ultime notizie, ma solamente perchè vorrei che rimanesse traccia delle speranze continuamente disattese di avere uno strumento di comunicazione per tutti gli abitanti di Scurcola Marsicana, ma che per me vuol dire anche uno strumento di lavoro.

La data di Luglio 2008 prevista per il "tutto a posto" come tutte le innumerevoli altre è stata superata.

Nel sito Alice.it il mio numero di telefono non e' dato (ancora mentre scrivo) raggiungibile dal servizio, ma c'e' una novità: confidando che la notizia diffusa precedentemente fosse vera, ho intrapreso una collaborazione con un azienda francese, che prevede lo scambio di diversi MB giornalieri (70-100).

Vorrei porre all'attenzione dell'Ammnistrazione Comunale, il problema che ora passo le mie giornate davanti ad una barra di scorrimento che sembra non arrivare mai alla fine, e quindi probabilmente sarò costretto a trovare un locale dove l'ADSL e' attiva se non addirittura vendere casa e cambiare comune di residenza... sarebbe un peccato qui si sta benissimo!

Un amareggiato e disilluso
Giuseppe Cristofani
giuseppeC
giuseppeC

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 23.02.08

http://www.accademiadeisensi.com/public/adscommunity

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Linea ADSL

Messaggio  Fabio Mer Set 17, 2008 8:49 pm

Caro Giuseppe,
sono amareggiato, disilluso e alquanto inc.. arrabbiato come te, perchè Telecom Italia quella mattina ha preso in giro me per primo, o quantomeno non sta rispettando i termini fissati.

Non so cosa dire anche perchè personalmente non posso fare niente.

Si è aperto uno spiraglio con Fastweb ma non ne voglio parlare sino a quando non sarà cosa certa.

Un disilluso, amareggiato e anche inc... ehm arrabbiato come te.

Fabio
Fabio
Fabio
Admin

Numero di messaggi : 71
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 01.10.07

https://scurcolamarsicana.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Almeno una cosa funziona: il Forum!

Messaggio  giuseppeC Gio Set 18, 2008 12:35 am

Beh, se ti fa piacere il malumore si è stemperato un po' notando che il Forum almeno funziona ed è ben amministrato!!

Ma quanto potrebbe essere utile con tutta la cittadinanza connessa..... Smile
E quanta informazione potrebbe portare al di fuori delle mura cittadine.....

Speriamo bene!
Giuseppe Cristofani
(posto mentre aspetto il completamento di un dowload) notare l'ora....
giuseppeC
giuseppeC

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 23.02.08

http://www.accademiadeisensi.com/public/adscommunity

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Re: Linea Internet

Messaggio  giammidic Gio Set 18, 2008 6:01 pm

Voglio difendere per una volta Telecom Italia perchè la colpa non è la sua. Forse quell'operatore non era ben informato. Infatti dai primi di Luglio l'ADSL è perfettamente funzionante a Scurcola ma non si può aprire al pubblico per l'antitrust perchè si deve dare il tempo a tutte le compagnie di fare i precontratti. Comunque so per certo che per il mese di novembre si sbloccherà tutto. Analoga situazione c'è stata a Magliano quando fu attivata l'ADSL i precontratti sono stati fatti a giugno ma poi è stata attivata a novembre.
Attendiamo fiduciosi...

giammidic
giammidic
giammidic

Numero di messaggi : 34
Età : 33
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Come come come?????

Messaggio  giuseppeC Gio Set 18, 2008 10:26 pm

Vuoi dire che stiamo cosi' solo per un cavillo burocratico???

Dimmi da dove hai appreso la notizia che proviamo a sollecitare le altre compagnie a darsi una mossa !!!!

Cordialmente
Giuseppe Cristofani
giuseppeC
giuseppeC

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 23.02.08

http://www.accademiadeisensi.com/public/adscommunity

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Linea Internet

Messaggio  luca Mar Set 30, 2008 2:37 pm

Ciao a tutti e' la prima volta che partecipo a questo forum, anche se lo leggo da molto tempo,
volevo rispondere a Giammarco:
...anche se capisco la tua difesa... di parte Very Happy ma credo che Telecom sia proprio indifendibile.
A Magliano dei Marsi la situazione fu diversa dall'attuale forse perche' c'erano leggi e regolamenti diversi.
Infatti allora la telecom e' vero che fece precontratti a giugno e attivo' a settembre il servizio, ma vero anche che non era possibile fare contratti con altri operatori, la cosa fu possibile solo quasi un'anno dopo.
Quello che mi "suona" strano e mi domando, come fanno gli altri operatori al momento a fare precontratti con un servizio non ancora attivo?
E poi notizia di questi giorni sembra che telecom abbia comunicato a dicembre l'attivazione del servizio.
A questo punto non credo proprio sia un problema di antitrust ...ma solo di un'azienda che continua a prenderci in giro !
luca
luca

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.09.08

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Troppe voci e pochi corridoi....

Messaggio  giuseppeC Mar Set 30, 2008 8:58 pm

Siamo "finalmente" arrivati alla fase delle dicerie di corridoio, come ogni mito che si rispetti, anche quello della linea ADSL a Scurcola inizia ad avere le sue interpretazioni, le sue fazioni, le sue "spiegazioni" scientifiche, tecniche, esoteriche, tra un po' anche quelle religiose.

Non mi stupirei se leggessi su questo forum che di notte si sono visti piccoli omini verdi fosforescenti armeggiare nelle centraline telefoniche, o fate volanti con scie di luce collegare le linee aeree!

Invece, alla luce delle notizie e delle smentite da parte di tutti (e mi riferisco purtroppo anche a figure istituzionali) mi stupirei se qualcuno realmente attendibile mi desse delle informazioni chiare, veritiere, e sicure sui tempi di attivazione della suddetta linea, evitando ad ogni domanda di dire il nome di un mese a caso preso dal calendario.

Sono contento solo di una cosa, che tutti hanno di meglio da fare che ricevere informazioni in tempo reale, agevolarsi il lavoro, migliorare i rapporti con la pubblica amministrazione, fare ricerche per la scuola, iscriversi all'università o sapere quando dare gli esami, parlare gratis via internet con amici parenti e conoscenti, crearsi opportunità di lavoro e via discorrendo, perche' forse dimentichiamo che l'adsl serve a questo!

(Scaricare musica, chattare, vedere film, guardare progammi, comunicare è solo il lato divertente...) Razz

Giuseppe Cristofani
giuseppeC
giuseppeC

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 23.02.08

http://www.accademiadeisensi.com/public/adscommunity

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Linea ADSL

Messaggio  Vincenzo Nuccetelli Mer Ott 01, 2008 9:49 am

Buongiorno a tutti.
Francamente mi sono stancato di sollecitare una settimana sì e l'altra pure Telecom per l'attivazione della ADSL sul nostro territorio.
Mi rimpallano in continuazione da un ingegnere ad un altro e ho avuto conferma da un tale Ing. Fiorini di Telecom che l'attivazione avverà entro dicembre 2008.
Il suo numero è 0654436074.
Tempestiamolo di chiamate e vediamo se si danno una mossa!
Aiutatemi a fare pressione, più di uesto non possiamo fare contro il brontosauro TELECOM!.
Il Sindaco
Vincenzo Nuccetelli

Vincenzo Nuccetelli

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.10.07

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Ottima iniziativa!

Messaggio  giuseppeC Mer Ott 01, 2008 12:05 pm

A questo punto habemus referentem!

L'iniziativa di sollecitare insieme e compatti TELECOM per mezzo di un tecnico preposto pubblicando il suo numero di riferimento mi sembra in linea con la filosofia web, a questo punto invito tutti a seguire il consiglio accorato del nostro Primo Cittadino che riportando in sicura buona fede le informazioni ricevute ha pure rischiato di passare per poco attendibile!

Appurato che il problema oltre che tecnico, è di scarsa informazione agli utenti da parte del Gestore Nazionale, e che Alice non sempre è nel Paese delle Meraviglie, vorrei precisare che l'amara ironia del mio precedente Post non voleva essere una polemica con nessuno, ma un tentativo.... (pare riuscito), di mettere a disposizione di tutti in generale e di quelli che veramente tengono al problema ADSL in particolare, un modo diretto per far pervenire la propria voce direttamente a chi di dovere (leggi Telecom) nel rispetto del proprio diritto ad avere ad una connessione veloce, diritto implicitamente riconosciuto nel progetto Anti Digital-divide.

Non dimentichiamo che Telecom ha il dovere di cablare e dare connettività a fronte dei privilegi esclusivi di gestione delle linee e del diritto di percezione del relativo canone!

Invito inoltre chi si prenderà la briga di chiedere informazioni di pubblicare qui le risposte ottenute, in modo da avere una comparazione delle stesse e poterne giudicare appieno l'attendibilità.

Determinatamente
Giuseppe Cristofani
giuseppeC
giuseppeC

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 23.02.08

http://www.accademiadeisensi.com/public/adscommunity

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Linea ADSL

Messaggio  luca Mer Ott 01, 2008 9:46 pm

dopo l'intervento del Nostro Sindaco e placata la vena polemica... anche se sinceramente non capisco perchè sono stato preso a pesci in faccia al mio primo intervento in questo forum! Vabbè rimbocchiamoci le maniche e proviamo a tampinare la telecom ma sarà molto dura ...una volta sono stato due ore a convincere un ingengere della Telecom sul principio che la sua società aveva il dovere di portare la adsl in tutte le zone ...ma erano ancora lontani i tempi dell' anti digital divide! L'importante è non lasciare nulla di intentato.
luca
luca

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.09.08

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Precisazione

Messaggio  giuseppeC Gio Ott 02, 2008 12:50 am

Caro Luca,

la mia interpretazione ironica non era certo riferita al tuo intervento, che sostanzialmente mi trova d'accordo, ma era volta a "smuovere le acque" usando un mezzo opportuno come questo forum che funziona ed è seguito specialmente in questa sezione!!

Quundi mi scuso per il malinteso: ovviamente non dobbiamo essere noi utenti a prenderci a pesci in faccia, ma semmai dovremmo scaricare un T.I.R di pescato (magari di qualche giorno) a Via Flaminia! (sede della Telecom).

Ho provato a telefonare al numero fornito, ma oggi non ho avuto fortuna, non rispondeva nessuno. Ma è solo il primo di una lunga serie di tentativi!

Propongo anche una sorta petizione informatica invitando gli Scurcolani utenti di questo forum (e non solo) ad esprimersi sulla reale esigenza di avere o meno la banda larga. Nomi e magari anche cognomi!

Non vorrei che qualcuno pensasse che siamo solo noi che abbiamo scritto qui che ci lamentiamo!!!!

Quindi inizio io:

Dichiaro che sono interessato ad avere una linea internet a banda larga,
sottoscriverei l'abbonamento appena un gestore ATTIVI IL SERVIZIO e me lo proponesse.

Giuseppe Cristofani


Ultima modifica di giuseppeC il Gio Ott 02, 2008 4:15 pm - modificato 1 volta.
giuseppeC
giuseppeC

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 23.02.08

http://www.accademiadeisensi.com/public/adscommunity

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Ottima idea

Messaggio  luca Gio Ott 02, 2008 3:03 pm

In realta' ieri sera stavamo pensando di farne una "tradizionale ... cioe'c arta e penna Cmq la tua e' un'ottima idea ! Spargiamo la voce e vediamo come organizzarci!.
Pero' senza smorzare gli entusiasmi ....rcirodiamoci che a Tagliacozzo ...la petizione non ha sortito effetto!Ma cio' non deve farci demordere anche perche' ora le infrastrutture sono fatte...occorre solo marcarli per far si che non diventi un obbiettivo di secondo ordine!!
luca
luca

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.09.08

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet Empty Re: Linea Internet

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.