Scurcola Marsicana Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'ultimo saluto

3 partecipanti

Andare in basso

l'ultimo saluto Empty l'ultimo saluto

Messaggio  quelbravoragazzo Mar Dic 23, 2008 2:01 pm

So che non è il modo migliore per commentre questa cosa ma credo sia giusto, proprio su questa pagina dedicata al calcio scurcolano, dedicare un piccolo pensiero a quello che sicuramente è stato il più grande giocatore che abbia mai avuto Scurcola...data la mia età non ho avuto il piacere di vederlo in azione ma tutti mi hanno sempre raccontato delle sue gesta e della sua incredibile bravura...sarà chiaro a tutti che sto parlando di Tortora Crisante, meglio conosciuto nel paese come "Lallo"...Ciao Lallo ci mancherai tanto!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

quelbravoragazzo

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

l'ultimo saluto Empty "grande pallino"!!!

Messaggio  Tomas Lun Dic 29, 2008 5:09 pm

Non è esattamente il modo in cui avrei voluto iniziare la mia avventura sul forum di SCURCOLA, ma sicuramente ne rappresenta il motivo:
Caro "quelbravoragazzo" (ti ho riconosciuto!), ho letto il tuo messaggio ed ho provato immediatamente un senso di tristezza!!!
Volevo unirmi a te nel ricordo e nel saluto di Lallo!!!
Probabilmente, la sua risposta al tuo messaggio sarebbe stata quella in oggetto!!!
Mi chiedo con profondo rammarico: "avremmo potuto fare qualcosa per evitare questo triste epilogo?"
A presto! Tomas

Tomas

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.12.08

Torna in alto Andare in basso

l'ultimo saluto Empty "CIAO LALLO"

Messaggio  Angelo Lun Dic 29, 2008 7:24 pm

Mi unisco a voi in questo saluto.
Angelo
Angelo

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

l'ultimo saluto Empty Re: l'ultimo saluto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.