Scurcola Marsicana Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La presa in giro continua

+2
bruce984
giammidic
6 partecipanti

Andare in basso

La presa in giro continua Empty La presa in giro continua

Messaggio  giammidic Ven Gen 11, 2008 6:57 pm

Su youtube è stato di recente aggiunto un video che parla di una visita illustrata del nostro paese da parte di una agenzia immobiliare chiamata "Case di famiglia" e non sarebbe una cattiva idea visto che pubblicizzerebbe il nostro paese. Ma la cosa che mi sorprende è che invece di pubblicizzare parla a vanvera sul nostro paese dicendo anche: "sono le 11 del 27 dicembre e non abbiamo incontrato nessuno giusto qualche cane questo la dice lunga sullo stato di abbandono di questo paese" inoltre cambia nome a varie vie di Scurcola e a palazzi; la Rocca Orsini viene chiamata Palazzo Orsini, Palazzo Bontempi è rinominato Palazzo Borghese, e inoltre per questo tizio Scurcola insieme a Magliano e Tagliacozzo si affaccerebbero sulla Piana del Fucino e Avezzano si troverebbe al centro di quest'ultima. Mentre in realtà ci affacciamo sui Piani Palentini e Avezzano si trova al limite del Fucino. Ci tenevo a informarvi di questo. Si può fare qualcosa per mettere a tacere questo diffamatore?

Il video lo trovate al seguente link:
http://it.youtube.com/watch?v=P0sdeuhqYao

Ciao
giammidic
giammidic

Numero di messaggi : 34
Età : 33
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

La presa in giro continua Empty Re: La presa in giro continua

Messaggio  bruce984 Ven Gen 11, 2008 8:54 pm

uccidiamo il diffamatore!!!!!
bruce984
bruce984

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

La presa in giro continua Empty la presa in giro ricontinua

Messaggio  antonio67 Gio Feb 14, 2008 9:40 pm

pig girando per il web mi sono imbattuto nella notizia che il lucianone Ferrara elephant vorrebbe prendere il posto del sindaco di Scurcola
(notizia del 13 2 2008). Come sempre quando c'è da fare un esempio di paese ,Scurcola è sempre presente . Ma chi siamo lo zimbello d'Italia?
Cosa ne pensate? SINDACO TREMA
antonio67
antonio67

Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.07

Torna in alto Andare in basso

La presa in giro continua Empty Re: La presa in giro continua

Messaggio  bruce984 Ven Feb 15, 2008 6:56 pm

Dove si trova quest'articolo???
bruce984
bruce984

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

La presa in giro continua Empty la presa in giro continua

Messaggio  antonio67 Ven Feb 15, 2008 9:03 pm

lo preso girando, su le news di google. Comunque la pagina esatta è www.loccidentale.it/node/13286 .
antonio67
antonio67

Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.07

Torna in alto Andare in basso

La presa in giro continua Empty Re: La presa in giro continua

Messaggio  Fabio Sab Feb 16, 2008 11:11 am

Caro Sindaco, puoi stare tranquillo...
Non voteremo mai uno come Giuliano Ferrara, non crediamo sia all'altezza...
Ringraziamo Giuliano Ferrara per la pubblicità fattaci, ma forse dovrebbe informarsi un po' di più sull'importanza storica del nostro paese, anziché cavalcare un argomento come quello della 194 sull'aborto, probabilmente solo per accattivarsi i voti della chiesa in campagna elettorale.
Questo è sinonimo di ignoranza culturale sia da parte del Ferrara che della agenzia "Case di Famiglia" citata nell'articolo sopra.
Purtroppo l'Abruzzo, come ci fa notare il Prof. Raffaele Colapietra, è rimasta famosa per gli "emigranti" e per le "pecore" ma ha delle potenzialità culturali e paesaggistiche da far invidia a tutte le restanti regioni italiane.
Queste citazioni, tuttavia, ci devono spronare a dare più "valore" alla nostra comunità ed al nostro patrimonio.

e-mail inviata al Direttore del FOGLIO il 16/02/2008
Caro Direttore,
forse dovrebbe informarsi un po’ di più sulla cultura e la storia del nostro paese prima di citarlo in maniera palesemente dispregiativa come nell’articolo di seguito riportato.
Distinti Saluti
Fabio Mammarella
Consigliere Comunale di Scurcola Marsicana
da l’Occidentale – Orientamento Quotidiano
Ferrara: "Faccio anche il galoppino a Scurcola se il Pdl si apparenta con me" 13 Febbraio 2008
Giuliano Ferrara ha dichiarato di essere disponibile a mettersi in gioco per le amministrative purché il centrodestra si apparenti con la sua lista alle politiche.
"A chi mi ha chiesto la mia disponibilità per una candidatura a sindaco di Roma - afferma il direttore del Foglio - ho risposto che presento una lista per la tutela della vita, che sono così affezionato a questa battaglia da essere disponibile anche a fare il galoppino per il candidato sindaco di Scurcola Marsicana". Ma, precisa, "a una sola condizione: che le signorie loro del centrodestra, amici che apprezzo e rispetto, vogliano apparentarsi con la mia lista, totalmente o parzialmente. E questo - conclude Ferrara - al solo scopo di portare alle Camere brava gente capace di lavorare contro l'indifferenza morale verso la strage eugenetica in corso nel mondo, e per la moratoria, senza alcun riferimento alla 194 se non per una sua positiva e responsabile applicazione integrale".
Fabio
Fabio
Admin

Numero di messaggi : 71
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 01.10.07

https://scurcolamarsicana.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La presa in giro continua Empty Giulianone...

Messaggio  Maurizio Moretti Dom Feb 17, 2008 4:14 pm

Ho letto anch'io le esternazioni di ferrara e ho mandato un piccolo e critico commento... così, tanto per farci sentire un pò "incazzati"....
Maurizio Moretti
Maurizio Moretti

Numero di messaggi : 21
Localizzazione : mauriziomoretti2007@libero.it
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

La presa in giro continua Empty Re: La presa in giro continua

Messaggio  koleman Ven Apr 18, 2008 1:59 pm

Signori! per cortesia...qualcuno di voi ha mai letto il Foglio? Leggetelo e capirete tante cose...


Mad Mad Mad Mad
koleman
koleman

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

La presa in giro continua Empty Un'altra....

Messaggio  giammidic Ven Apr 18, 2008 5:28 pm

Tanto x cambiare mi è stata comunicata un'altra forma di offesa al nostro bel paese ke risale a qualche mese fa. Durante il festival in un collegamento pomeridiano l'inviato della RAI Alessandro Cecchi Paone, alla mal riuscita del collegamento dovuta a un ospite inatteso si sarebbe lamentato con lo staff lì presente e con i dirigenti RAI dichiarando: mica siamo a "Tele Scurcola"...
Neanche a dire ke lui sia perfetto..."No f......e de quii ve a rompe le p.... a nu? Ma se stesse alla casa isso e gli amici si..."
E non mi dite che sono razzista...Non ho niente contro gli omosessuali...
giammidic
giammidic

Numero di messaggi : 34
Età : 33
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

La presa in giro continua Empty COLPISCINE UNO PER COLPIRLI TUTTI

Messaggio  koleman Mar Mag 06, 2008 2:03 pm

giammidic ha scritto:Tanto x cambiare mi è stata comunicata un'altra forma di offesa al nostro bel paese ke risale a qualche mese fa. Durante il festival in un collegamento pomeridiano l'inviato della RAI Alessandro Cecchi Paone, alla mal riuscita del collegamento dovuta a un ospite inatteso si sarebbe lamentato con lo staff lì presente e con i dirigenti RAI dichiarando: mica siamo a "Tele Scurcola"...
Neanche a dire ke lui sia perfetto..."No f......e de quii ve a rompe le p.... a nu? Ma se stesse alla casa isso e gli amici si..."
E non mi dite che sono razzista...Non ho niente contro gli omosessuali...


Caro giammidic mi associo alla tua protesta, ma per cortesia il linguaggio va moderato... Ci sono mille modi per lamentarsi ed insultare qualcuno (la nostra amata lingua ed il nostro splendido dialetto ha moltissime forme anche molto colorite per insultare la gente), ma non si può prendere a male parole tanti, un gruppo o soggetti che non c'entrano nulla con l'accaduto, per colpirne uno soltanto! Ehhh!! E' ragazzo!


Ultima modifica di koleman il Gio Mag 08, 2008 12:21 pm - modificato 1 volta.
koleman
koleman

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

La presa in giro continua Empty Re: La presa in giro continua

Messaggio  giammidic Mer Mag 07, 2008 5:02 pm

Accetto il rimprovero di koleman...E mi scuso per essermi fatto prendere dalla foga. Comunque mi sono imbattuto per caso nella lettura di uno di quei libri per adolescenti e precisamente quello scritto da Chicco Sfondrini cheriguarda la storia di Amici(programma-reality di canale 5). In questo libro c'è un riferimento a Scurcola Marsicana come un paese destinato ai concerti di coloro che perderanno ad "Amici". Secondo il libro quelli che perdono faranno una serie di concerti in paesi come Scurcola e poi scompariranno. Ancora una volta il nostro paese viene visto come un paese di seconda classe e anche peggio e tanto per cambiare anche questo autore appartiene alla categoria citata nel mio precedente intervento. E per finire riferimenti a Scurcola in chiave negativa ci sono stati anche nel programma di LA7 "I fantastici 5" un programma dove 5 persone appartenenti sempre alla suddetta categoria rifanno il look alle persone...Quindi non è soltanto una la persona ma un po' di più...Sono alla ricerca di ulteriori offese.
giammidic
giammidic

Numero di messaggi : 34
Età : 33
Localizzazione : Scurcola Marsicana
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

La presa in giro continua Empty CHE SFORTUNA!

Messaggio  koleman Gio Mag 08, 2008 2:06 pm

Una piccola curiosità...Colobraro è un paesino in provincia di Matera, forse più piccolo di Scurcola e senza molte attrattive...ora starete pensando come faccio a conoscerlo? Domanda più che leggittima...ebbene lo conosco perchè di recente è finito su alcuni telegiornali nazionali perchè...è il paese d'Italia che porta sfortuna! Un gruppo di case arroccate è diventato famoso per un motivo così futile e banale. Ma intanto è famoso. Cerchiamo di fare buon viso a cattivo gioco se proprio non riusciamo a toglierci questa nomea...non mi piace questo sistema, ma in mancanza di altre idee perchè non sfruttare a nostro favore il tutto? Per saperne di più visitate il sito www.ilgiornale.it. Oppure visitate Wikipedia nella parte relativa a questo comune perchè si fanno pubblicità così anche li!!!

Mad Mad Mad Mad
koleman
koleman

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

La presa in giro continua Empty Re: La presa in giro continua

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.