Scurcola Marsicana Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Linea Internet

+17
corrado
Paolo
Fab
antonio67
Nio
kluster1
Ferdinando Cicchetti
SM!!!
bruce984
vincenzo85
Angelo
Vincenzo Nuccetelli
luca
giammidic
giuseppeC
Fabio
Friend
21 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Linea Internet - Pagina 7 Empty chiavette

Messaggio  gino Mar Mar 24, 2009 2:38 am

Ragazzi,
vi consiglio senza alcun dubbio la chiavetta 3. Ottimo il segnale a Scurcola, buono a Cappelle, si può scaricare da Emule (anche oltre i 100Kb) e non mi ha mai dato problemi.
Ho il contratto 100 ore a 19 euro al mese, l'unica rottura è che la durata minima è di 23 mesi.
Facendo il contratto online la chiavetta mi è stata regalata,adesso probabilmente la danno gratis anche al negozio.
Per quanto riguarda telecom, certamente converrebbe, ma se come me non avete una linea telefonica e non vi serve il telefono fisso, perche regalare a quei ladri anche i 14 euro e qualcosa per la linea voce ?
Spero di esservi stato utile,
Ciao.

gino

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.03.09

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet - Pagina 7 Empty Re: Linea Internet

Messaggio  corrado Gio Mag 14, 2009 8:15 pm

Salve ragazzi del comitato, novità da telecom???
Ciao ciao

corrado

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet - Pagina 7 Empty Notizie da telecom

Messaggio  luca Sab Mag 30, 2009 3:56 pm

Mi scuso per il ritardo ma in questi ultimi giorni varii impegni non mi hanno permesso di pubblicare una risposta. Telecom ci ha risposto in maniera indiretta come è suo costume e alquanto rocamblesca in quanto la risposta indirizzata al sindaco di Scurcola è stata poi recapitata ad un signore di Celano che a sua volta l'ha rispedita al Sindaco. I tragici fatti del 6 Aprile 2009 hanno fatto si che i tempi fossero dilatati cosi come il nostro articolo sull'argomento che non ha trovato posto sui giornali è stato riproposto ora al giornale "Il Centro" sperando in una sua rapida pubblicazione. Ecco la risposta della Telecom:

Con riferimento alla Sua richiesta , desidero informarLa che i piani di copertura del servizio ADSL sono stati da Telecom Italia definiti dando priorità alle situazioni che permettono di raccolgiere il maggior numero di clientie che nel contempo presentano le minori complessità realizzative. Ciò al fine di anticipare il più possibile i tempi per la diffuione del servizio nella maggio parte delle aree del Paese.
In questo modo è già stata conseguita una significativa copertura del servizio ADSL (a fine Dicembre 2008 è stato raggiunto ciraca il 96% della clientela) , paragonabile o superiore a quella degli altri principali gestori europei ed internazionali.

Per quanto riguarda il caso specifico , la problematica del Comune di Scurcola Marsicana (L'Aquila) non raggiunta dal servizio ADSL è legata alla presenza in rete di apparati numerici del tipo UCR, non idoei al momento alla fornitura del servizio ADSL.

A tal proposito deisdero informarla che è in corso di analisi e perfezionamento da parte di Telecom Italia un piano nazionale per l'implementazione di una nuova soluzione tecnica , che potrebbe permettere la diffusione del servizio ADSL nche nelle centrali dotate di tale tipologia di apparati.

Cordiali Saluti
Nicola Barone
luca
luca

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.09.08

Torna in alto Andare in basso

Linea Internet - Pagina 7 Empty Re: Linea Internet

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.