Scurcola Marsicana Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ADSL

+3
Vincenzo Nuccetelli
corrado
luca
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ADSL - Pagina 2 Empty Re: ADSL

Messaggio  corrado Mar Feb 08, 2011 10:34 pm

Ciao io abito vicino il vivaio marsiflora e ti posso assicurare che nessun operatore può portare l'Adsl. La copertura la verificano con i numeri ma molti numeri fanno riferimento al distretto di Avezzano e quindi per questo ti dicono che c'è copertura, in realtà non c'è nulla! Volendo però ti puoi unire al sottoscritto e ringraziare tutto il Comune compresa l'opposizione e l'efficientissimo comitato pro-adsl

corrado

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

ADSL - Pagina 2 Empty Re: ADSL

Messaggio  Federico Sab Feb 12, 2011 5:04 pm

corrado ha scritto:Ciao io abito vicino il vivaio marsiflora e ti posso assicurare che nessun operatore può portare l'Adsl. La copertura la verificano con i numeri ma molti numeri fanno riferimento al distretto di Avezzano e quindi per questo ti dicono che c'è copertura, in realtà non c'è nulla! Volendo però ti puoi unire al sottoscritto e ringraziare tutto il Comune compresa l'opposizione e l'efficientissimo comitato pro-adsl


Verrò a vivere dal mese di Luglio nel nuovo complesso residenziale, costruito dall'ING. Petricca, vicino la stazione ( 50 metri dal passaggio a livello per intenderci).

Oggi mi sono recato nell'abitazione per vedere come procedono i lavori e casualmente ho incontrato un simpatico omino Telecom il quale SCOCCIATISSIMO del problema visto che riceve moltissime segnalazioni di malfunzionamenti, che mi ha detto, testuali parole " LA LINEA QUA NON CE LA VENGO A METTERE . Perchè la cabina telefonica è a 5km (!!!) di distanza ed il segnale che arriva qua è troppo basso e quindi sono più le volte che non funziona che quelle che riusciresti a navigare. Aspetta che arriva la copertua Wi-Max"
Non gli ho riso in faccia perché mi sembrava sconveniente... Ora che che leggo i messaggi di altri utenti mi rendo conto che i gestori telefonici non hanno nessuna intenzione di creare una rete ANTI Digital Divide, poiché creando infrastrutture aprirebbero le porte del commercio anche ai concorrenti.

Spero che tra 6 mesi le cose miglioreranno...Nel frattempo sarebbe interessante saperne il più possibile .

Federico

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

ADSL - Pagina 2 Empty a tua disposizione

Messaggio  corrado Mar Feb 15, 2011 12:06 pm

Ciao Federico,
io credo che per saperne di più, basterebbe fare un esposto al Procuratore della Repubblica, per capire se Telecom con i soldi di Sviluppo Italia ,quindi pubblici, può fare ciò che vuole. Io sto cercando persone pronte a farlo assieme a me, credo sia l'unica via perseguibile vista la pavida assenza del comitato pro adsl.

corrado

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

ADSL - Pagina 2 Empty Re: ADSL

Messaggio  Federico Ven Feb 25, 2011 2:41 pm

corrado ha scritto:Ciao Federico,
io credo che per saperne di più, basterebbe fare un esposto al Procuratore della Repubblica, per capire se Telecom con i soldi di Sviluppo Italia ,quindi pubblici, può fare ciò che vuole. Io sto cercando persone pronte a farlo assieme a me, credo sia l'unica via perseguibile vista la pavida assenza del comitato pro adsl.


Ti ho inviato un messaggio privato Wink

Comunque ti anticipo che sono con te !

Federico

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

ADSL - Pagina 2 Empty Re: ADSL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.